Lite tra due 12enni, bambino muore e l'altro viene arrestato: mistero sulle cause del decesso

La polizia sta indagando per per stabilire le circostanze dell'incidente che ha portato alla morte del piccolo

Lite tra due 12enni, bambino muore e l'altro viene arrestato: mistero sulle cause del decesso

di Redazione web

Un bambino è stato arrestato e rilasciato su cauzione dopo che un altro piccolo, di età presumibilmente inferiore a 12 anni, è morto a seguito di una lite avvenuta per strada nella contea inglese del Kent.

La polizia ha riferito che gli agenti, chiamati nei pressi di Singlewell Road a Gravesend alle 17:45 dello scorso 30 settembre «preoccupati per lo stato di salute di un ragazzo», hanno trovato un bambino in gravi condizioni, subito trasferito in ospedale. Il bimbo è morto poco dopo il ricovero nella struttura sanitaria. 

Papà influencer ritira la figlia da scuola: «Così io e mia moglie possiamo essere liberi di viaggiare». Criticato: egoista

«Il papà biologico dopo anni ha voluto conoscere nostro figlio ma l'appuntamento è stato un disastro... è scappato senza pagare il conto»

Le indagini sulla morte del bambino

La polizia del Kent ha fatto sapere che un altro ragazzino, arrestato «per stabilire le circostanze dell'incidente», è stato rilasciato su cauzione.

Al momento si ritiene che entrambi i bambini coinvolti abbiano meno di 12 anni e che non siano state utilizzate armi. Una donna, come rivela Kent Online, ha raccontato di aver visto i ragazzini giocare vicino a un garage.

Quello che è successo dopo, tuttavia, al momento resta un mistero.

Il dirigente Nick Sparkes della polizia del Kent ha affermato: «I nostri pensieri sono rivolti alla famiglia e alla comunità colpita dagli eventi dello scorso mercoledì sera», il giorno in cui è avvenuta la tragedia che ha visto coinvolti i due bambini.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 1 Settembre 2023, 19:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA