Le fa la proposta di matrimonio in montagna ma rischiano di morire: poi arriva il lieto fine

Le fa la proposta di matrimonio in montagna ma rischiano di morire: poi arriva il lieto fine

di Domenico Zurlo
Voleva trovare un posto isolato e romantico per la sua proposta di matrimonio, ma la sua idea è finita male: Joshua Mason e Katie Davis, due ragazzi statunitensi (27 anni lui, 28 lei), dal Texas sono volati a Denver per andare in montagna in Colorado, per un’escursione a oltre tremila piedi (poco più di 900 metri) a Jasper Peak.

Il giovane eroe della torre di controllo: fa decollare l'aereo e salva i passeggeri, poi muore

Dopo aver trovato finalmente l’angolo giusto, lui le ha fatto la proposta. Ma mentre camminavano per tornare, afferma la Cbs, proprio mentre si avvicinava il tramonto, si sono persi: non avendo nulla per coprirsi o per fermarsi a campeggiare nella notte, e avendo anche poca acqua, i due hanno rischiato decisamente grosso, se non fosse stato per il salvataggio di un escursionista che li ha incontrati e li ha portati con sé al suo accampamento, lì vicino.

Joshua e Katie erano disidratati e avevano il mal di montagna: gli escursionisti che avevano recuperato i due giovani hanno così chiamato i soccorsi, che li hanno recuperati spostandoli ad una quota più bassa. Una giornata da dimenticare dunque per i due piccioncini, ma in tutto ciò una buona notizia c’è: Katie ha accettato e i due si sposeranno. Sperando che il loro matrimonio vada meglio del loro fidanzamento.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 1 Ottobre 2018, 16:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA