Krispy Kreme, colosso delle ciambelle, apre a Times Square 24 ore su 24: è il primo del suo genere

Krispy Kreme, colosso delle ciambelle, apre a Times Square 24 ore su 24: è il primo del suo genere
«Giorno o notte, pioggia o sole, noi ci saremo! La nostra nuova Flagship di Times Square sarà aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7! Non vediamo l'ora di incontrarti nel 2020!». Un post lanciato su Twitter ha annunciato l'apertura full time di Krispy Kreme, il colosso delle ciambelle americano, in pieno centro a New York nel 2020. E sarà il primo nel suo genere. 

Lo spazio commerciale sarà caratterizzato dalla più grande "luce calda" del mondo, che segnalerà al pubblico che le ciambelle fresche e calde vengono continuamente prodotte e servite ai clienti. Michael Tattersfield, CEO e presidente di Krispy Kreme Donut Corporation, spiega il motivo dell'apertura del suo primo flagship store. «La nostra direzione è quella di essere la marca di dolciumi più amata al mondo», afferma Tattersfield .
 

«Nella città più iconica del mondo, il Flagship Krispy Kreme Times Square mostrerà il nostro marchio sul palcoscenico mondiale e ispirerà la meraviglia del cliente», ha aggiunto il Ceo. Oltre a fornire ai clienti golosi una fornitura costante di ciambelle, l'azienda punta al suo flagship store per dare vita alla sua "iconica esperienza di ciambella teatrale" offrendo esperienze "immersive e interattive digitali".
 

Lo farà dando ai clienti una panoramica del processo di creazione delle ciambelline dall'inizio alla fine, permettendo loro di sedere nella più grande "ciambella Krispy Kreme" del mondo - una zona salotto simile ad un stadio - e guardare tutto dal "mix di materie prime" all'iconica cascata di smalti. 
 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Giugno 2019, 15:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA