Krispy Kreme, colosso delle ciambelle, apre a Times Square 24 ore su 24: è il primo del suo genere
Lo spazio commerciale sarà caratterizzato dalla più grande "luce calda" del mondo, che segnalerà al pubblico che le ciambelle fresche e calde vengono continuamente prodotte e servite ai clienti. Michael Tattersfield, CEO e presidente di Krispy Kreme Donut Corporation, spiega il motivo dell'apertura del suo primo flagship store. «La nostra direzione è quella di essere la marca di dolciumi più amata al mondo», afferma Tattersfield .
«Nella città più iconica del mondo, il Flagship Krispy Kreme Times Square mostrerà il nostro marchio sul palcoscenico mondiale e ispirerà la meraviglia del cliente», ha aggiunto il Ceo. Oltre a fornire ai clienti golosi una fornitura costante di ciambelle, l'azienda punta al suo flagship store per dare vita alla sua "iconica esperienza di ciambella teatrale" offrendo esperienze "immersive e interattive digitali".
Lo farà dando ai clienti una panoramica del processo di creazione delle ciambelline dall'inizio alla fine, permettendo loro di sedere nella più grande "ciambella Krispy Kreme" del mondo - una zona salotto simile ad un stadio - e guardare tutto dal "mix di materie prime" all'iconica cascata di smalti.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Giugno 2019, 15:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA