Manda sms mentre è nella vasca da bagno, l'iPhone cade nell'acqua e muore fulminata a 15 anni

Manda sms mentre è nella vasca da bagno, l'iPhone cade nell'acqua e muore fulminata a 15 anni

di Simone Pierini
Una ragazzina di 15 anni è morta fulminata nella vasca da bagno. Stava mandando degli sms agli amici quando l'iPhone le è scivolato dalle mani finendo nell'acqua uccidendola sul colpo. Il corpo senza vita è stato ritrovato dai genitori. La vittima si chiama Irina Rybnikova. Il dramma è avvenuto nella città di Bratsk nella regione russa centrale di Irkutsk Oblast. 

Lo smartphone sotto carica cade nella vasca, ragazzina di 12 anni muore fulminata



«Era una persona incredibile e la mia migliore amica. Voleva avere successo in ogni sport e avevamo in programma di trasferirci in un'altra città per studiare. Tutti l'amavano, lei era amichevole, gentile e molto bella. Irina aveva talento nelle arti marziali e partecipava regolarmente ai tornei». Ha detto di lei un amico intimo della ragazza. 

Irina ha recentemente vinto il Russian Youth Pankration Championship, uno sport tradizionale che combina elementi di wrestling e boxe. In una dichiarazione, la sua federazione sportiva ha dichiarato: «Un tragico incidente ha preso la vita della nostra campionessa, amica, compagna e studentessa Irina Rybnikova, 15 anni. La nostra amata ragazza era una candidata per il Master of Sports in pankration. Riposa in pace».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Dicembre 2018, 22:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA