«Mi vedevo brutta, ho speso 30mila dollari per avere una faccia nuova: ora però non mi riconosco più»

Mia Dio (si chiama così su Instagram) che ha ammesso di aver speso «più di 30.000 dollari per un nuovo volto perché ero troppo brutta»

«Mi vedevo brutta, ho speso 30mila dollari per avere una faccia nuova: ora però non mi riconosco più»

di Redazione Web

Non è solo la bellezza estetica a definire l'identità di una persona, eppure, sono molte le donne che si sentono imperfette e soprattutto poco belle. La dimostrazione pratica viene proprio da una donna, Mia Dio (si chiama così su Instagram) che ha ammesso di aver speso «più di 30.000 dollari per un nuovo volto perché ero troppo brutta». In un video di YouTube l'influencer ha condiviso tutti i trattamenti cosmetici a cui si è sottoposta.

Dal tumore alla passerella, la rinascita di Sophia: «Sono una modella unica al mondo»

Caryn Marjorie, l'influencer con centinaia di avatar: «Guadagno 5 milioni al mese»

L'influencer sui social

L'influencer ha spiegato che una delle prime cose che ha fatto è stata rifarsi le labbra a 16 anni (e ha dovuto usare un documento d'identità falso per farlo). Mia ha ammesso che dopo il diploma di scuola superiore,aveva abbastanza soldi per rifarsi il naso, che le è costato 5.000 dollari.

Oggi l'influencer ha affermato di avere un viso molto espressivo e fa sempre «smorfie divertenti» davanti alla telecamera, e ha iniziato a notare che aveva anche alcune rughe che iniziavano a segnarle la fronte. Per questo motivo ha fatto il Botox per rendere la sua pelle ancora più liscia. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 20 Maggio 2023, 21:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA