Resta incinta per tre volte mentre prende la pillola: a 29 anni ha 5 figli

Resta incinta per tre volte mentre prende la pillola: a 29 anni ha 5 figli

di Alessia Strinati
Resta incinta 3 volte prendendo la pillola. Hannah Donaghue ha 29 anni, viene da Northampton, ed è mamma di 5 figli, avuti tutti mentre prendeva la pillola. Le prime due figlie sono nate in giovanissima età, poi è arrivato il parto trigemellare come ultima gravidanza. Hanna è rimasta incinta a 18 anni, non era pronta ad essere madre, ma ha tenuto la bambina e ha deciso di cambiare pillola per evitare che accadesse di nuovo.

Bimba di 9 anni muore di infarto, da mesi lamentava strani sintomi ma per i medici era solo ansia



Secondo quanto riporta il Sun, però, dopo 2 mesi ha avuto un nuovo ritardo e ha scoperto di aspettare il secondo figlio. Dopo 8 anni Hannah ha rincontrato un vecchio amore del liceo, i due a una festa hanno fatto sesso e da questo loro incontro sono nati altri tre bambini, tre gemelli, nonostante la 29enne stesse, ancora una volta, prendendo la pillola anticoncezionale. I due sono rimasti sconvolti dalla notizia, ma hanno deciso di provarci e andare avanti.

Oggi Hannah è mamma di 5 figli ma ha deciso che smetterà di usare la pillola come anticoncezionale, visto che, anche prendendone diverse, con diversi dosaggi, il loro effetto su di lei è assolutamente nullo.
Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Febbraio 2019, 17:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA