«Il gatto ha portato una tarantola in casa, l'ho vista in bagno ma è scomparsa». Il dramma della commessa: vedo ragnatele ovunque

La commessa del supermercato non riesce più a trovare l'animale e nemmeno più a dormire per la paura

Video

di Redazione web

La commessa ha trovato una brutta sorpresa al suo rientro a casa, dopo un turno estenuante di 11 ore al supermercato. Il suo gatto le ha fatto trovare un regalino inaspettato nella vasca da bagno e lei è rimasta scioccata.

Tuttavia, le sorprese per lei non sono finite. Dopo aver condiviso sul suo profilo Facebook l'avvenimento, i suoi amici le hanno dato un verdetto che l'ha lasciata senza parole e molto impaurita. Andiamo a vedere cosa è successo. 

«Ho speso 150mila euro per l'allungamento delle gambe. Così ho superato il trauma del bullismo»

Costretta al tatuaggio dall'ex fidanzato, oggi non trova lavoro: «Pago io la rimozione laser»

 

La sorpresa del gatto

Vanessa è una commessa di un supermercato che ha raccontato ai suoi amici su Facebook di aver trovato una tarantola nella sua vasca da bagno, quasi certamente portata dal suo gatto, Suki, che è solito lasciare regalini che trova durante le sue passeggiate nel giardino di casa. 

Dopo aver rinvenuto gabbiani morti e ratti, Suki ha avuto il desiderio di regalare a mamma Vanessa una tarantola gigante, portandola in bagno in modo che fosse ben visibile, visto il colore bianco dei mobili e dei sanitari.

Lo spavento

La ragazza si è spaventata molto, ma quello che le hanno rivelato i suoi amici su Facebook l'ha traumatizzata del tutto. «Quello che tu hai fotografato non è una tarantola, ma la pelle tagliuzzata. Lei è da qualche parte nel tuo appartamento», le ha scritto un'amica. 

La ricerca della tarantola

Vanessa Lincoln ha deciso di non invitare più nessuno in casa e iniziare un'estenuante ricerca dell'animale che, pare, sia una femmina e quindi potrebbe annidarsi in qualche posto nascosto e dare alla luce altre piccole tarantole. 

«La sto ancora cercando, la cosa fastidiosa è che potrebbe essere solo la mia paranoia ma mi sembra di trovare ragnatele ovunque. Non dormo da una settimana e non posso fare davvero nulla. È stato orribile, mi ha cambiato tantissimo la vita», ha raccontato la ragazza. 

Vanessa, tuttavia, ha deciso di dare alla tarantola un nome molto simpatico, «Bermuda, perché è come il triangolo: tutto ciò che la riguarda è un mistero».   


Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Settembre 2023, 11:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA