Digita il numero ​241543903 su google, quello che si trova è sconvolgente

tra gli Easter Egg di google, questo è uno dei più innovativi

Digita il numero 241543903 su google, quello che si trova è sconvolgente

di Redazione web

Negli ultimi anni google ha nascosto nel motore di ricerca dei cosiddetti "easter egg", dei piccoli giochi per intrattenere chi li scopre, ad esempio se digitiamo nella barra di ricerca la frase «do a barrell roll», la pagina ruoterà su se stessa. 

In questo caso l'idea proviene da un'utente che tempo fa lanciò una challege sulla sua pagina social dove invitava le persone a fotografarsi con la testa infilata nel freezer, inutile dire che il trend prese subito piede e l'artefice di quest'idea, David Horvitz, iniziò a condividerla su Tumblr e Flickr, due social molto in voga nel 2009, anno a cui risale l'inizio di questa storia.

«Fotografatevi mentre infilate la testa in un freezer, io ne ho fatta una adesso» scrive David ai suoi follower invtandoli poi a taggare il famoso numero «241543903». 

Ad oggi, dunque, se digiti questo numero nella barra di ricerca di google, ti compariranno solo foto di persone con la testa nel freezer, ma si tratta di un numero a caso?

Assolutamente no, stando a quello che ha detto David Horvitz, il numero deriva dalla combinazione del numero seriale del suo frigorifero, un pacco di edamame e dei soba surgelati che si trovavano nel suo freezer. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Novembre 2023, 21:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA