Mamma spende circa 20 mila euro per le sue bambole realistiche: «Ne comprato almeno 30. Per i miei amici sono inquietante»

La passione per le bambole "reborn" è iniziata dopo che le figlie le avevano chieste in dono per Natale

Video

di Redazione web

Una mamma di tre bambine ha rivelato di aver speso più di 20 mila dollari in bambole realistiche, anche se i suoi amici la trovano «inquietante». La donna ha iniziato la sua collezione nel dicembre 2020 dopo che le sue figlie hanno i bambolotti in dono a Babbo Natale. Da quel momento la mamma si è innamorata della linea di bambole e ha iniziato a collezionarle.

«Sono mamma di 13 bambole (da 7.500 euro): cambio pannolini, le vesto e porto al parco»

La Barbie mania conquista anche Sergio Mattarella, il Presidente in rosa sul web: «Sempre elegante»

La passione

«Sono rimastao così affascinata, sono un'opera d'arte", ha detto Kam che ha raccontato di condividere questo hobby con le figlie.

La mamma veste le bambole, le poisziona nel modo che più le piace e poi gli scatta delle foto che condivide sui social. La collezionista acquista la maggior dei prodotti da Rosana Ritacco, un'artista brasiliana, e ora ne possiede 18. L'artista ha 199.000 follower su Instagram. «Queste bambole sono davvero, davvero costose. Ne ho 18, di cui due in arrivo, ma ho avuto anche 30 bambole».

I pareri contrastanti

Tuttavia, non tutti i suoi amici e la sua famiglia sostengono il suo hobby. «Ricevo reazioni diverse da tutti. Le mie figlie, ovviamente, adorano le mie bambole e mio marito, con affetto, pensa che io sia una nerd» ha detto. Anche la madre di Kam è una sua fan mentre il padre si tiene alla larga dalla sua collezione. Spesso i suoi amici la criticano: c'è chi le consiglia di spendere i soldi in maniera diversa e chi la ritiene «inquietante». Ma la sensazione è che non siano così seri: «Pensano davvero che sia strana ma lo so che mi vogliono bene».


Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Ottobre 2023, 13:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA