Cambia l'arredamento a casa del fidanzato, il risultato è un disastro. Pioggia di critiche: «Gliel'hai rovinata»

Emma Ganzarain ha documentato la vicenda sul suo profilo, difendendo le sue scelte creative

Cambia l'arredamento a casa del fidanzato, il risultato è un disastro. Pioggia di critiche: «Gliel'hai rovinata»

di Tommaso Cometti

Per tante coppie, arriva sempre il momento fatidico legato alla scelta legata all'arredamento della propria casa. Le donne, tendenzialmente, hanno sempre idee molto chiare; i loro compagni, invece, hanno una certa propensione per l'accettazione passiva dei gusti delle loro dolci metà. Una tiktoker, però, ha proprio esagerato: Emma Ganzarain, di Oslo, ha stravolto compleatamente l'appartamento del suo fidanzato, documentato il tutto sul suo profilo. Come riporta l'Independent, i risultati non hanno riscosso reazioni particolarmente positive: la ragazza, però, continua a difendere orgogliosamente la sua creatività.

L'appartamento

In uno dei suoi video, si può osservare lo stravolgimento effettuato dalla vulcanica content creator: un salotto che era caldo e accogliente, ad esempio, è diventato simile a uno stanzone ospedaliero, illuminato da una luce fredda e asettica. Tutti i colori delle stanze risultano stravolti, poichè i colori tenui utilizzati in precedenza hanno lasciato spazio al beige e al bianco.

@emmaganzarain I already know you are gonna come for me 😂😭 Sad Beige Girlie picked these with the Sad Beige BF dont worry😌🫶🏼 Also most votes for table nr 2 in my last post so think thats the winner?? #interior #pillows #jotex #haul #emmaganzarain ♬ Maneater - Nelly Furtado

I video della ragazza, tuttavia, hanno ottenuto un elevato numero di visualizzazioni.

Molti utenti, però, non hanno apprezzato le scelte stilistiche della tiktoker, criticando lo stravolgimento dello stile originale. Una persona, in particolare, ha commentato: «L'anima del tuo ragazzo non è più percepibile. Smettetela di tentare di "sistemare" gli uomini della vostra vita, apprezzateli e amateli così come sono». Un altro follower ha scritto: «Era molto meglio prima, adesso vedo solo una massa di beige triste».

Emma Ganzarain, però, ha aggiunto qualche dettaglio, per motivare le sue azioni: a quanto pare, il suo fidanzato si era trasferito in quell'appartamento durante un periodo di difficoltà economica, quindi la maggior parte degli arredi gli era stata generosamente donata da parenti e amici. La tiktoker ha dichiarato: «Erano mobili messi lì a caso, non c'era un minimo di stile. Adesso, invece, abbiamo investito in arredi di qualità che, secondo me, sono di gran lunga superiori».

Un minimo della personalità del fortunato ragazzo, però, è sopravvissuta: la sua tazza dell'Arsenal, infatti, è riuscita a sfuggire al revisionismo dell'arredatrice. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Novembre 2023, 15:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA