Cadaveri di due neonate trovati nel sacco della spazzatura: scoperta choc all'asilo nido

Quando sul posto sono giunti i soccorsi le bambine erano già morte, insieme a loro in ospedale è stata portata una donna

Cadaveri di due neonate trovati nel sacco della spazzatura: scoperta choc all'asilo nido

di Alessia Strinati

Due neonate sono state trovate morte nei bidoni dell'immondizia di un asilo nido. La scoperta choc è stata fatta da una squadra di pulizie all'interno di un bagno presso la struttura nel campus del Northwestern Memorial Hospital a Streeterville, a Chicago, negli Usa. Pare che nello stesso centro sia stata trovata una donna, trasferita poi in ospedale, curata in seguito per ferite che non sono state specificate.

Sposa filmata nuda di nascosto dal fotografo il giorno del matrimonio: «Sfogliare l'album è un trauma»

Scompare a 17 anni e viene dichiarato morto. Rudy dopo 8 anni viene ritrovato in stato confusionale vicino casa sua

La scoperta choc

Secondo un comunicato diramato dalla polizia: «Le bambine erano in un sacco della spazzatura. Non respiravano quando sono arrivati i primi soccorritori». I soccorsi hanno trasportato i corpicini in ospedale dove è stato poi dichiarato il decesso, mentre gli agenti hanno avviato le indagini per capire cosa sia successo.

Sulla storia resta un grande riserbo, ma è stato chiarito che le due vittime non erano bambini che si trovavano nel nido.

Le indagini

Pare nella vicenda sia coinvolta un'impiegata del nido. Non sono state rilasciate altre notizie, ma la donna portata in ospedale potrebbe essere anche la mamma delle bambina. Sono tuttavia ignoti i motivi che possano aver spinto il colpevole a un simile gesto e se le bambine siano morte prima o dopo il parto. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 11 Luglio 2023, 15:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA