Bullo lancia un pezzo di formaggio al compagno di classe, 13enne ha una reazione allergica e muore

Bullo lancia un pezzo di formaggio al compagno di classe, 13enne ha una reazione allergica e muore

di Alessia Strinati
Il compagno di classe gli lancia un pezzo di formaggio e lui muore. Karanbir Cheema, noto come Karan, è andato in shock anafilattico dopo essere stato colpito con il formaggio. Il ragazzino di appena 13 anni era gravemente allergico al grano, al glutine, a tutti i latticini, alle uova e alle noci, ed era anche asmatico e soffriva di eczema atopico.

Realizza il suo sogno e prende il diploma, 19enne affetto da distrofia muscolare muore dopo 2 giorni

Quella che doveva essere solo una ragazzata, quindi, si è conclusa in tragedia. Il ragazzino ha dichiarato di non averlo fatto di proposito, ha raccontato che un suo compagno gli ha suggerito di lanciare il formaggio e lui lo ha fatto. Tutti sapevano delle sue allergie, ma il giovane ha detto di non aver riflettuto sul fatto che anche il formaggio fosse a tutti gli effetti un latticino. Secondo quanto riporta Metro, il 13enne ha iniziato a stare male e i professori hanno chiamato l'ambulanza, ma purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare.

Il ragazzo che ha lanciato il formaggio ha ammesso di averlo fatto come atto di bulismo, confessando di essersi comportato in modo immaturo, ma ha negato l'intenzione di fargli del male. Dopo il lancio del formaggio Karan ha iniziato a grattarsi e ad avere problemi respiratori: i professori hanno somministrato dei farmaci, in attesa dell'ambulanza, ma la reazione allergica è stata tanto violenta da ucciderlo. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 2 Maggio 2019, 18:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA