Bimba di 4 anni perde i sensi in strada, dopo pochi giorni muore

Bimba di 4 anni perde i sensi in strada, dopo pochi giorni muore

di Alessia Strinati
Muore improvvisamente a soli 4 anni. Mali James-Mitchell era in vacanza in Turchia con il papà quando si è accasciata a terra senza riuscire più a rialzarsi, l'uomo l'ha portata in ospedale dove è morta qualche giorno dopo. La mamma della bimba, Meinir James, era a casa sua in Galles quando ha saputo la terribile notizia e si è subito precipitata in Turchia per stare vicino alla sua bambina.

Stefania Signore morta con il figlio Christian. Travolti dal temporale, disperso l'altro bimbo di 2 anni



Pare che la piccola avesse una malformazione cardiaca congenita, che però non è mai stata diagnosticata, visto che non aveva avuto alcun sintomo prima di quel drammatico momento. In ospedale i medici consentivano alla madre di vedere la piccola solo 30 minuti al giorno, vista la gravità delle sue condizioni, ma il cuore della bambina non ha retto ed è morta di aresto cardiaco dopo qualche giorno dal ricovero, senza che sua madre potesse starle accanto.

Secondo quanto riporta il Mirror, la perdita della bambina ha distrutto l'intera famiglia. «I primi sei mesi ho visto il mondo come sfocato. Non riuscivo proprio ad affrontarlo», ha raccontato la mamma, «Non stavo mangiando e non riuscivo a dormire. Per un po’ non sono neanche uscita di casa». Poi lentamente ha ripreso a vivere la sua vita, anche se ammette non essere affatto facile convivere con un dolore così grande. Oggi la donna è impegnata nel sociale e domenica prossima correrà una gara di beneficenza: parteciperà alla Mezza Maratona di Cardiff in memoria di Mali, e per raccogliere fondi per Cardiac Risk in the Young (CRY), un'organizzazione benefica che opera per prevenire i decessi per scompensi cardiaci nei bambini.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 5 Ottobre 2018, 17:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA