Bambino di 4 anni salvato da uno sconosciuto alla partita di hockey, la mamma ritrova l'eroe grazie a TikTok: «Gli devo una cena»

Alla fine, il salvatore e Nasir si sono riuniti sul ghiaccio per celebrare il salvataggio insieme alla squadra

Video

di Redazione Web

Una serata divertente ed emozionante di un bambino di 4 anni e della sua mamma a guardare una partita di hockey ha rischiato improvvisamente di trasformarsi in tragedia quando il disco lanciato dai giocatori è volato a tutta velocità tra il pubblico, diretto proprio verso il volto del piccolo Nasir. 

I riflessi incredibili di uno sconosciuto, seduto accanto al piccolo, hanno fatto la differenza: l'eroe inconsapevole ha allungato un braccio e ha afferrato il disco poco prima dell'impatto. Dopo la catastrofe evitata, la mamma di Nasir ha pubblicato un video su TikTok per rintracciare lo sconosciuto e ringraziarlo a dovere e, grazie alla viralità raggiunta sul social, non solo è riuscita nel suo intento ma ha regalato un'esperienza indimenticabile al figlio. 

Il salvataggio di Nasir

Secondo quanto riporta Abc, Nasir e sua mamma si trovavano alla Rocket Mortgage Fieldhouse a guardare una partita della American Hockey League Cleveland Monsters quando un disco è volato dritto verso il bambino di 4 anni. 

Asia Davis, mamma di Nasir, ha raccontato: «Quel disco è arrivato così velocemente.

Quando ho realizzato che stava arrivando, era già lì. Nasir non ha realizzato di essere stato quasi colpito». Un uomo seduto accanto al piccolo ha allungato la mano, afferrato l'oggetto e salvato il bambino e la sua impresa è stata accidentalmente filmata. 

Tuttavia, la mamma non è riuscita a capire il nome dell'eroe e si è affidata a TikTok per rintracciarlo e ringraziarlo a dovere. Il video è diventato presto virale e ha permesso ad Asia di contattare l'uomo, Andrew Podolak. Alla fine, il salvatore e Nasir si sono riuniti sul ghiaccio per celebrare il salvataggio insieme alla squadra.

«Sono davvero felice che lui si trovasse lì in quel momento - ha detto mamma Asia - Grazie ad Andrew è finito tutto per il meglio».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Aprile 2024, 19:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA