Incidente in barca, bambina muore risucchiata dall'elica: Olivia, 11 anni, era la figlia di un portiere di calcio

L'imbarcazione si è ribaltata e 9 dei 12 passeggeri sono stati sbalzati in acqua: tutti gli altri sono rimasti illesi

Incidente in barca, bambina muore risucchiata dall'elica: Olivia, 11 anni, era la figlia di un portiere di calcio

di Redazione web

Un drammatico incidente in barca ha provocato la morte di una bambina di 11 anni che era a bordo insieme ad altre 11 persone. La piccola è stata risucchiata dalle eliche dopo che l'imbarcazione si è ribaltata, travolta dalla scia provocata da un altro motoscafo, e per lei non c'è stato più nulla da fare. La giovane vittima è Olivia Knighton, figlia maggiore dell'ex portiere di lunga data della MLS (il massimo campionato di calcio per Stati Uniti e Canada)  Brad Knighton.

Mamma di 12 figli a 34 anni: «I miei genitori non volevano uscissi fino a 16 anni, ecco cosa è andato storto»

«Sono una mamma lavoratrice e sono sempre costretta a sacrificare qualcosa. A casa fingo di non avere una carriera»

Bambina morta risucchiata dall'elica

L'incidente in barca si è verificato vicino Little River, sulla costa della Carolina del Sud, lo scorso mercoledì. A ribaltarsi, un'imbarcazionne di 12 piedi (circa 7 metri) che trasportava 12 persone, tra cui Olivia. Dopo che il motoscafo è stato colpito dalla scia di un'altra barca, 9 dei passeggeri sono finiti in mare ma nessun altro ha riportato conseguenze, mentre la bambina è stata colpita da un'elica che le ha provocato ferite mortali. 

Il dolore della famiglia

Brad Knighton, 38 anni, ha pubblicato su Instagram un omaggio a sua figlia a nome suo, della moglie Britney e dei loro figli, Owen e Brooks. «Non ci sono parole per esprimere la profondità del nostro immenso dolore in questo momento. La nostra famiglia è ancora sotto choc per l'improvvisa e tragica perdita della nostra bellissima e brillante figlia, Olivia, a causa di uno sfortunato incidente in barca ieri. Siamo ancora increduli che la sua luce brillante e pura ci sia stata tolta così all'improvviso. In qualche modo ce la faremo insieme come una famiglia.

Olivia amava il calcio e la Revolution con tutto il cuore. La nostra famiglia ha sempre sentito il tuo sostegno durante la mia carriera. Avremo bisogno di te e delle tue preghiere con noi ora più che mai».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Luglio 2023, 14:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA