Tragedia durante il campeggio in famiglia, albero cade sulla tenda: bambina di 8 anni e il suo cane muoiono schiacciati

La polizia ha parlato con i rappresentanti della foresta nazionale per accertare la causa precisa del crollo dell'albero

Tragedia durante il campeggio in famiglia, albero cade sulla tenda: bambina di 8 anni e il suo cane muoiono schiacciati

di Redazione web

Una bambina di otto anni è stata uccisa insieme al suo cane di famiglia quando un albero è caduto sulla sua tenda durante un campeggio con la famiglia. La famiglia era nella Boise National Forest nell'Idaho, negli Stati Uniti, lo scorso fine settimana quando un albero di pioppo è caduto sulla loro tenda, uccidendo Cadence Eastin e Sybil, il cane della famiglia.

Gli agenti dell'ufficio dello sceriffo della contea di Elmore sono arrivati ​​subito sul posto, ma dopo inutili tentativi di rianimare la ragazza, l'hanno dichiarata morta.

Bambina di 8 anni dispersa a Cutro, la mamma non perde la speranza: «Qualcuno potrebbe averla trovata»

La piccola Sara uccisa a 10 anni in casa: accusati di omicidio il padre, la matrigna e lo zio

Il campeggio

Al momento della tragedia, Cadence dormiva con i suoi genitori, Quin e Natasha Eastin, così come i sette fratelli, incluso il gemello, London. «Si è scoperto che l'albero che le era caduto addosso era marcio alla base», ha detto l'ufficio dello sceriffo. 

«Cadence era una bambina davvero speciale - si legge nella raccolta fondi realizzata a supporto della famiglia -.

Oltre ad avere sempre una natura allegra e felice, era nota per avere un sorriso contagioso e caloroso. Amava gli animali. A confermarlo il fatto che il cane di famiglia fosse rannicchiato accanto a lei quando l'albero cadde togliendo loro la vita».

La polizia ha parlato con i rappresentanti della foresta nazionale di Boise per accertare la causa precisa del crollo dell'albero. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 17 Settembre 2023, 11:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA