Aereo militare precipita sulle case: almeno 19 morti

Aereo militare precipita sulle case: almeno 19 morti
Tragico incidente aereo in Pakistan. Almeno 17 persone sono rimaste uccise quando un velivolo dell'Esercito si è schiantato su alcune case dell'area residenziale di Rawalpindi. Lo hanno riferito i media locali, secondo cui tra le vittime ci sono due piloti e tre membri di equipaggio e dieci civili.
 
 

Zanzare, il virus mortale trasmesso che colpisce il cervello: i sintomi

Altre 12 persone sono rimaste ferite. Nello schianto, nei pressi del centro commerciale Rabi Center, sono rimaste ferite altre 13 persone. L'aereo era impegnato in una missione di addestramento.



 La maggior parte delle vittime ha subito lesioni da ustioni, lo hanno riferito i soccorritori. I residenti hanno affermato di essersi svegliati di soprassalto dopo aver udito un'esplosione e hanno visto l'aereo in fiamme vicino alle loro case. 

Sui social sono stati diffusi video e foto che mostrano le fiamme avvolgere le abitazioni. «Oh Dio, cosa è accaduto. Mia sorella e la sua famiglia sono stati uccisi», ha dichiarato un anziano alla tv di Stato 'Geò. L'esercito ha annunciato che le operazioni di soccorso sono state quasi completate e che sono state raccolte prove sul luogo del disastro per le indagini.

Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Luglio 2019, 11:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA