In Forma con Starbene: Tessa Gelisio torna con quattro puntate dedicate agli elementi della vita
di Ida Di Grazia

In Forma con Starbene: Tessa Gelisio torna con quattro puntate dedicate agli elementi della vita

Sabato 8 giugno, alle ore 8.45, torna l’appuntamento con “In Forma con Starbene”, il programma di Canale 5 condotto da Tessa Gelisio, giunto alla 9ª edizione.  In una location totalmente rinnovata torna il programma per restare in forma in vista della prossima estate. Quattro le puntate, ognuna con un tema legato a uno dei quattro elementi della vita: in questa la protagonista sarà l’acqua. Le prossime saranno all’insegna di fuoco, aria e terra.

Il restauro Griffato. Gucci, ecco i fondi per la Rupe Tarpea
Baudo: «Per il mio compleanno vorrei uno show sull'Italia del Duemila»

 

In ogni puntata di "In Forma con Starbene", che partirà sabato mattina, verranno affrontati, con talk in studio, servizi e professionisti del settore, diversi argomenti legati al nostro benessere: la prevenzione, la stagionalità, l’equilibrio, il movimento, la nutrizione, l’idratazione, il fitness e anche un angolo dedicato al green, con tutorial esclusivi per il fai da te. Si andrà alla scoperta dei prodotti made in Italy, non mancherà il classico appuntamento con il professor Santo Raffaele Mercuri e le rubriche della cuoca Alice Balossi con le sue salutari e gustose ricette. Immancabile anche l’angolo beauty con Anna Baroni, con i suoi consigli e le sue maschere di bellezza. Al timone, come sempre, Tessa Gelisio, volto storico di In Forma con Starbene.
 
Ospiti della prima puntata saranno il dentista odontoiatra dott. Emanuele Puzzilli, il Direttore Generale del Consorzio tutela Grana Padano Dop Stefano Berni e l’urologo Antonio D’Alessio.
 
Dopo il successo delle precedenti edizioni, continua la collaborazione con Starbene, il brand del Gruppo Mondadori punto di riferimento nel mondo della salute e del benessere. Il magazine mette a disposizione del programma la rete di esperti della testata e del sito Starbene.it, diretti da Annalisa Monfreda, per offrire risposte su tutti i temi d’interesse.
Venerdì 7 Giugno 2019, 13:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA