Sally, la cagnolina che ogni giorno va al fast food per mangiare: «Grazie a TikTok abbiamo ritrovato il padrone»

Sally, era stata soprannominata "Subway Sally" perché, ogni sera, si presentava fuori dal locale in cerca di qualcosa da mangiare

Sally, la cagnolina che ogni giorno va al fast food per mangiare: «Grazie a TikTok abbiamo ritrovato il padrone»

di Redazione web

La storia della cagnolina randagia Sally ha fatto il giro dei social e del mondo. In poco tempo, infatti, il video postato da alcuni camerieri di un noto fast food statunitense è diventato virale su TikTok e questo è anche il motivo per il quale la dolce amica a quattro zampe è riuscita a riunirsi con il suo padrone. Sally, infatti, non era stata abbandonata, si era solo allontanata da casa e non riuscendo più a ritrovare la strada, ogni giorno, si presentava al locale dove i camerieri, dopo la chiusura, le portavano fuori qualcosa da mangiare. 

«Mia figlia non vuole che i professori storpino il suo nome ma uno di loro continua a farlo e le manca di rispetto. Sono intervenuta»

La bisnonna di 102 anni e il segreto di lunga vita: «Seguo questa dieta e non faccio mai la doccia»

@kxnuko I love her #like #love #cute #dog #straydog #subway #mascot #dogs ♬ The Night We Met - Lord Huron

La storia di Sally

La storia di Sally è davvero commovente. Come riportato da Fox 6, la cagnolina per un anno intero si è presentata fuori dalla porta di un fast food in New Mexico, Stati Uniti e con il suo sguardo triste non ha potuto non intenerire i camerieri che vi lavoravano. Dopo aver capito di avere incontrato persone dal cuore buono, Sally, ogni sera, si riempiva la pancia, finché, alcuni camerieri non hanno deciso di filmare il tutto e postarlo su TikTok. Il video è diventato virale in pochissimo tempo: ha registrato più di 21 milioni di visualizzazioni. Il post social deve essere arrivato anche al padrone di Sally che è riuscito a rintracciare la cagnolina che, nel frattempo, era stata soprannominata "Subway Sally" e che, in realtà, si chiamava Mona

Le parole del cameriere

Giovanni è uno dei camerieri che lavora al fast food e che ha dato da mangiare a Sally fino a quando non ha ritrovato il suo padrone. Il ragazzo ha detto ai media locali: «È confortante sapere che grazie al video TikTok abbiamo ritrovato il padrone e, soprattutto, che Sally ne ha sempre avuto uno.

Mi mancherà ma so che, ora, è di nuovo felice». 


Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Settembre 2023, 20:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA