Cane chiede aiuto al passante: pastore tedesco salvato dall'amico dopo esser precipitato. Il VIDEO virale sui social

Il cane eroe ha atteso due ore il passaggio di un uomo per salvare l'amico in difficoltà

Video

Stavano passeggiando l'uno accanto all'altro come due veri amici. Quando uno dei due cani è caduto all'interno di una botola. Una tragedia che, però, il pastore tedesco ha saputo gestire con sangue freddo e, alla fine, è riuscito a salvare il suo amico con l'aiuto di un passante. 

La scena del cane eroe è finita sui social network, diventando subito virale e emozionando gli utenti del web. Ma scendiamo nel dettaglio.

Cane dimenticato in auto dalla padrona: morto di caldo nel bagagliaio

Cagnolina disperata, abbandonata sul ciglio della strada con i suoi cuccioli: il video su TikTok commuove il web

Cane eroe salva l'amico caduto nella botola

Il breve filmato mostra il momento in cui un cane chiede aiuto a un passante per salvare il suo amico, caduto all'interno di una botola. Immagini che in poche ore hanno fatto il giro dei social. Fortunatamente, l'uomo ha compreso la situazione ed è riuscito a salvare l'animale.

Le immagini risalgono all'inizio di giugno e hanno una durata di due ore, ma sono state sapientemente tagliate e montate per cucire a su misura un video perfetto per i social.

Il cane eroe, dunque, ha atteso ben 2 ore prima di incontrare qualcuno ed è riuscito ad attirare l'attenzione, facendo capire la situazione. Durante tutto quel tempo non ha mai abbandonato il suo amico in difficoltà e, probabilmente, dopo sono tornati a passeggiare insieme come due veri amici. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 8 Luglio 2023, 16:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA