Il bulldog attraversa la strada, un'auto lo travolge: il cane sta bene ma il video è sorprendente

Il bulldog esce di casa e corre in strada ma viene investito da un'auto che non riesce ad evitare l'impatto con l'animale

Il bulldog attraversa la strada, un'auto lo travolge: il cane sta bene ma il video è sorprendente

di Redazione web

Un video choc, quello che proviene da Pickerington, in Ohio negli Stati Uniti. Un cane che esce da una casa, corre attraversando il giardino e finisce in strada, nel momento esatto in cui sta passando una grande auto, che non riesce ad evitare l'animale, che a sua volta non riesce a fermarsi e finisce sotto la vettura.

Squalo si avvicina alla spiaggia a tutta velocità: le urla dei bagnanti impauriti per far uscire chi è in acqua VIDEO

Attimi di panico

Il proprietario del cane, un bulldog francese, grida immobile, pensa il peggio, ma dopo pochi attimi si vede l'animale accucciato, come per evitare di essere travolto dall'auto, che si alza e corre verso casa, mentre l'uomo gli dice di non farlo mai più. Una lezione che probabilmente avrà capito l'animale, miracolato.

 

Tutto bene

Infatti nel video non si vede dove sia il cane, finché l'auto non passa del tutto, frenando ma solo diversi metri più avanti.

Se l'animale, fosse finito sotto alle ruote, probabilmente questo video non sarebbe stato diffuso. A riprendere la scena la telecamera esterna del proprietario del cane, che per motivi di sicurezza riprende l'area frontale alla casa. Per fortuna il quattrozampe è di piccolissime dimensioni, motivo per cui è riuscito ad evirare anche di essere schiacciato dal fondo del veicolo.


Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Luglio 2023, 17:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA