La dieta del bodybuilder «mostro»: 108 pezzi di sushi, 3 chili di bistecca e 14 pancake

Iliam Golem è molto seguito sui social: su Instagram conta 335mila follower

Video

di Redazione web

Si chiama Ilia Golem ed è definito il bodybuilder più «mostruoso» del mondo. La sua passione, fin da piccolo, è sempre stata la palestra e i suoi modelli Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone: sognava di avere delle braccia muscolose proprio come le loro. Alla fine, Ilia è riuscito a realizzare il suo sogno e, anzi, si è spinto anche oltre, dato che, ha raggiunto una massa e una definizione fuori dal comune. I muscoli, però, vanno anche nutriti ed ecco il motivo per cui il bodybuilder consuma sette pasti al giorno. 

Nonna bodybuilder svela i segreti di bellezza e rivela: «I ragazzi giovani impazziscono per il mio corpo»

Bodybuilder Joesthetics morto a 30 anni per un aneurisma tra le braccia della compagna. «Aveva male al collo»

La dieta di Ilia Golem

Ilia Golem per mantenere la forma fisica che, con fatica, ha raggiunto nel corso degli anni, deve nutrirsi nel modo più corretto e completo possibile. Lo sportivo è alto 1.83 m e pesa 158 chili, insomma è davvero imponente. Sui suoi canali social ha raccontato come è suddivisa la sua dieta e che cosa c'è al suo interno. 
Innanzitutto, le calorie devono essere molte visto che devono andare a integrare tutto lo sforzo che, poi, Ilia farà in palestra. Proprio per questo motivo, i suoi pasti durante il giorno sono sette. Si comincia alle 8 di mattina con 300 grammi di fiocchi d'avena, poi, alle 11, Ilia mangia 108 pezzi di sushi e quindi una grande quantità di riso e salmone. Alle 13.30 è la volta di una bistecca da un chilo e 300 grammi e, come dessert, gelato e crepes.

Il primo spuntino della giornata si verifica intorno alle 15.40 con un piatto di pasta con riso e olive e, poi, esattamente un'ora più tardi, di nuovo pasta ma, questa volta, con formaggio. A cena, un'altra bella bistecca da un chilo e 300 grammi e 700 grammi di ricotta e, prima di andare a dormire, 14 pancake con sciroppo d'acero. 

Ilia Golem e i social 

Ilia Golem è molto seguito sui social, in particolar modo su Instagram, dove mostra ai suoi più di 330mila follower gli allenamenti che svolge e, a volte, dà anche utili consigli sul fronte alimentare. Anche se dall'aspetto, che potrebbe sembrare un po' aggressivo, non si direbbe: Ilia, infatti, ama molto i gattini. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Ottobre 2023, 16:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA