Sanremo, Alessandro Cattelan punge Amadeus. E il manager Lucio Presta pubblica post al vetriolo contro il volto di Sky
La risposta è stata entusiastica, a oggi sono già migliaia le iscrizioni, numeri perfettamente in linea con l'ottimo trend delle edizioni precedenti. I video-provini arrivati comunicano una grande voglia di dire #noicisiamo, anche in questo periodo, cuore di un messaggio che questa giovane community, mai come in questo momento, ha l'esigenza di trasmettere. Sono immagini magari imperfette ma calde: alle spalle dei ragazzi pareti piene di poster e adesivi, il loro ambiente più familiare, e lì un microfono, uno strumento musicale, in qualche caso una specie di piccolo studio di registrazione artigianale. Qualunque cosa serva per poter continuare a tenere viva la propria passione e costruire giorno dopo giorno una vita fatta di musica.
Coronavirus, «5 modi per abbattere un drone»: ecco la guida degli antagonisti
#XF2020, lo show di Sky prodotto da Fremantle, riparte da qui, mentre lavora a comporre il percorso dei prossimi mesi, costruendo - come ha sempre fatto e stavolta con ancora più coraggio e spirito innovativo - un modello di intrattenimento diverso dal passato, che non può prescindere dalla cifra del made in Italy nel mondo: la fantasia, l'inventiva, la creatività, l'originalità.
Quello che potremmo definire l'«Italian Factor». Ognuno, nel suo piccolo, deve fare la propria parte. #noicisiamo e le selezioni sono aperte a tutti gli aspiranti concorrenti che abbiano compiuto 16 anni alla data del 1 settembre 2020. Per iscriversi è sufficiente compilare il form all'indirizzo xfactor.sky.it/casting. Anche quest'anno RTL 102.5 sarà la radio ufficiale di X Factor.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Aprile 2020, 13:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA