Filippo Nardi squalificato dal Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini annuncia il serio provvedimento disciplinare nei confronti di Filippo Nardi, resosi protagonista di alcune frasi di cattivo gusto contro Maria Teresa Ruta e di una serie di battute sessiste verso le altre donne all'interno della casa. Il "conte" si è scusato, ammettendo di non essersi reso conto della gravità delle sue affermazioni. Signorini è però stato irremovibile, confermando la scelta di escluderlo dal reality, nel quale aveva fatto ingresso solo una settimana fa.
Nella puntata di questa sera, inoltre, entrano quattro nuovi concorrenti nella casa del Gf Vip. I nomi sono stati già annunciati: si tratta di Carlotta Dell'Isola (ex Temptation Island), la showgirl Cecilia Capriotti, l'attore Mario Ermito e Andrea Zenga (figlio di Walter).
Filippo, sai molto bene che stare nella Casa comporta delle responsabilità, soprattutto nei confronti del pubblico. Hai usato espressioni che oltre ad essere offensive hanno violato regole e spirito di #GFVIP. La conseguenza è inevitabile: sei squalificato dal gioco. pic.twitter.com/yWbtpGf6go
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 18, 2020
Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Dicembre 2020, 22:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout