Slip con riscaldamento incorporato, la nuova moda spopola su Amazon

Slip con riscaldamento incorporato, la nuova moda spopola su Amazon
Una invenzione che farà sicuramente discutere: è in vendita, su Amazon, una linea di abbigliamento intimo femminile molto particolare. La caratteristica che rende unica la linea di QQA Charging è senza dubbio innovativa: questi slip da donna, disponibili in vari formati e dimensioni, presentano infatti un sistema di riscaldamento incorporato.

Leggi anche > Regina Elisabetta, la svolta ambientalista: «Acquisterà solo pellicce ecologiche»



Questi slip femminili, infatti, sono dotati di una batteria ricaricabile e di un sistema del tutto analogo a quello delle coperte elettriche riscaldabili: il riscaldamento può durare fino a 12 ore ed è possibile scegliere anche l'intensità, a seconda delle temperature più o meno rigide. Si passa, infatti, dal 'winter warming', ideale soprattutto per i luoghi più freddi, fino al 'palace cold', per riscaldarsi in modo leggero anche se si è in casa.

Gli slip QQA Charging sono in vendita a poco più di 50 euro. Come riporta anche 20minutos.es, gli ideatori sostengono che questi slip sono in grado perfino di regolare il ciclo mestruale e hanno anche proprietà antinfiammatorie. Ovviamente, a causa delle componenti elettriche, questi slip possono essere lavati solo a mano e previa rimozione della batteria. Il tessuto di questi slip è ottenuto tramite una combinazione di poliestere e di elastam.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Novembre 2019, 22:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA