Apple promuove il suo smartwatch,
su Vogue spunta la pubblicità
Oltre all'inserzione di pagine multiple sul cartaceo, c'è anche uno spot video sulla versione digitale della rivista.Pur se da sempre attenta a valorizzare gli elementi di design dei suoi prodotti, la presenza 'forte' su una delle riviste icona per il mondo della moda evidenzia la virata 'fashion' della strategia di Apple rispetto ai lanci di prodotti passati.
Sul numero di marzo di Vogue negli Usa l'Apple Watch compare in una dozzina di pagine, a grandezza 'naturale' e in diversi modelli, evidenziando la possibilità di personalizzazione e i dettagli di design dei cinturini. Per il video sulla versione digitale del magazine compare l'edizione dorata rosa, più un gioiello che un oggetto hi-tech. A ottobre scorso l'Apple Watch aveva esordito su Vogue China. Sull'ultimo numero di Self, invece, altro magazine di Conde Nast, il dispositivo ha messo in vetrina i suoi elementi per il fitness e la salute.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Febbraio 2015, 17:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA