Apple Pay riscuote successo: crescono
i pagamenti mobili digitali

Apple Pay riscuote successo: crescono i pagamenti mobili digital
NEW YORK - Lanciato il 20 ottobre sembra aver riscosso un gran successo. Si tratta di Apple Pay il sistema di pagamento di Cupertino che può avvenire grazie agli smartphone.

L’interesse verso Apple Pay sta ad ogni modo secondo The New York Times aumentando l’interesse verso i pagamenti mobile.

Oltre ad aver rafforzato l’uso del mobile wallet nei negozi, Apple Pay è anche responsabile dell’incremento d’interesse verso i sistemi di pagamenti mobile in generale.



Tra i principali rivenditori che in USA supportano Apple Pay, ci sono: Aéropostale, American Eagle Outfitters, Babies“R”Us, BJ’s Wholesale Club, Bloomingdale’s, Champs Sports, negozi Chevron e Texaco incluso ExtraMile, Disney Store, Duane Reade, Footaction, Foot Locker, House of Hoops by Foot Locker, Kids Foot Locker, Lady Foot Locker, Macy’s, McDonald’s, Nike, Office Depot, Panera Bread, Petco, RadioShack, RUN by Foot Locker, SIX:02, Sports Authority, SUBWAY, Toys“R”Us, Unleashed by Petco, Walgreens, Wegmans e Whole Foods Market. Molti altri aderiranno entro la fine dell’anno, fra cui Anthropologie, Free People, Sephora,, Urban Outfitters, Walt Disney Parks and Resorts e tanti altri.
Ultimo aggiornamento: Sabato 15 Novembre 2014, 11:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA