Sinner, esordio show alle Atp Finals: la borsa griffata Gucci non sfugge ai fan FOTO

Sinner è sceso in campo elegantissimo col nuovo borsone Gucci

Video

di Marta Goggi

Jannik Sinner ha giocato a Torino nell' ATP Finals, dove è uscito vittorioso. Attualmente il tennista occupa il quarto posto nella graduatoria mondiale, preceduto da Djokovic, Alcaraz e Medvedev. Ai fan non è sfuggito il dettaglio che ha reso Sinner elegantissimo nel suo ingresso in campo: il borsone creato in esclusiva per lui da Gucci

Il borsone Gucci 

La borsa è stata realizzata in esclusiva per Sinner e non è in vendita. Il nuovo borsone rende omaggio ai colori ufficiali delle Nitto ATP Finals, che dal 2021 si svolgono a Torino, e presenta finiture e dettagli di colore azzurro. Realizzato in una variante blu del classico e morbido tessuto GG Supreme, il borsone sfoggia il nome del Brand Ambassador ricamato sul nastro Web, in una variante nero-blu-nero.

Le altre esclusive 

Prima di questa creazione, erano già state realizzate in esclusiva per Jannik Sinner altre due borse. Il primo presentava l'emblematico monogramma GG e l'iconico nastro Web, a rappresentare il connubio armonioso tra sport e moda.

Decorato con le iniziali di Sinner, 'JS', l’accessorio personalizzato sottolineava la collaborazione esclusiva tra l'atleta e Gucci, e rendeva omaggio alla tradizione dei viaggi e della moda del brand. Il secondo modello era sceso in campo a New York in occasione dell'ultimo Grande Slam dell'anno. Realizzato in una variante blu dell'iconico e morbido tessuto GG Supreme, il borsone era caratterizzato da vivaci dettagli blu e gialli, a partire dall'iconico nastro Web, con il nome di Jannik Sinner ricamato e ben visibile. Il modello aveva anche le iniziali di Sinner, sulla destra e il suo caratteristico 'logo della volpe' sulla sinistra.


Ultimo aggiornamento: Domenica 12 Novembre 2023, 19:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA