La Juventus domina la Lazio, Oppini: «Finalmente una vecchia Signora con il sanngue negli occhi»

La Juventus domina la Lazio, Oppini: «Finalmente una vecchia Signora con il sangue negli occhi»

di Francesco Oppini

Finalmente una Juventus con il sangue negli occhi! Quella vincente, per tre reti a uno, vista sabato pomeriggio contro la Lazio di Sarri che arrivava dall’importante vittoria di Napoli contro i campioni d’Italia è sicuramente la più bella versione dal ritorno in panchina di Allegri e Vlahovic sui social aggiunge: «Abbiamo dei conti in sospeso».

La Juventus sbanca Empoli, il tifoso Oppini: "Ma qual è la vera squadra bianconera?"

Francesco Oppini su Juve-Lazio 

Esaltante doppietta, tra l’altro con il piede “debole”, del serbo ritrovato che oltre alla pubalgia scaccia via dubbi e pensieri su di lui con quattro reti in quattro gare consecutive in campionato. Se a questo aggiungiamo un Federico Chiesa in versione europei, sua la rete del 2-0 (terza in campionato), una squadra che corre, pressa alto, gioca al massimo a due tocchi e con grande intensitá forse si può davvero sperare in un più presto ritorno nella competizione europea che più conta per la Juventus stessa, per i suoi tesserati e per tutti i tifosi che tra l’altro, da questo fine settimana sono tornati a cantare allo stadio dopo troppi mesi di assenza.

Giudicare o pronosticare un risultato finale alla quarta giornata di campionato mi sembra veramente eccessivo, ma sicuramente questo a cui stiamo assistendo noi del popolo bianconero è qualcosa di oggettivamente diverso da quello a cui siamo stati costretti ad assistere, per di più in maniera altamente altalenante, nelle ultime due stagioni passate.

Adesso testa alla prossima.


Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Settembre 2023, 12:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA