Zidane e il brutto scherzo alla Juve:
toglie Isco dal mercato e rivuole Morata

Zidane e il brutto scherzo alla Juve: ​toglie Isco dal mercato e rivuole Morata
TORINO - Tolto Isco dal mercato, con tanti saluti ai 25 milioni offerti dalla Juve, l'ex bianconero Zinedine Zidane ha chiesto al Real Madrid di riportare alla base Morata, l'attaccante sul quale fondare il nuovo ciclo delle merengues. In Spagna non hanno dubbi: il Real a giugno sborserà i 30 milioni pattuiti per riacquistare il giocatore, ceduto ai bianconeri nel 2014 per 20 milioni.


Poco importa, alla Casa Blanca, che lo spagnolo, vittima di una clamorosa involuzione, alla Juve spari a salve da più di tre mesi. «Con il Real abbiamo un ottimo rapporto, Alvaro è un nostro giocatore e la trattativa non si fa adesso», ha tagliato corto l'ad Marotta. L'ultima parola spetterà al ragazzo, che si è legato alla Signora fino al 2020 ma che difficilmente respingerà le avances del Real. Perderlo nell'estate in cui la Juve rischia di dover dire addio pure a Pogba sarebbe un brutto colpo.

Prosegue intanto la caccia a un big di centrocampo da consegnare ad Allegri. Possibile un nuovo assalto a Gundogan, dopo che lo stesso tedesco ha dichiarato di non aver preso «alcuna decisione in merito al mio rinnovo con il Borussia: tutto può ancora accadere». I sondaggi per Soriano e Fernando hanno ottenuto risposte piuttosto fredde dalla Samp.

E allora sono in rialzo le quotazioni del 30enne francese Lassana Diarra (Marsiglia) e quelle del 22enne portoghese André Gomes (Valencia), jolly multiuso valutato intorno ai 25 milioni. Tra le alternative resistono l'altro lusitano Moutinho (Monaco) e l'argentino del Valencia Banega.
Intanto Max Allegri, dopo la vittoria di Marassi con la Sampdoria, ha twittato: «La prima metà del film è stata di paura, reazione e azione. Ora tornate in sala per il 2 tempo #finoallafine: vi faremo soffrire e divertire!».
Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Gennaio 2016, 10:02

© RIPRODUZIONE RISERVATA