Torino-Lazio, Felipe Anderson regala i tre punti
con una doppietta: ora la Roma è a -1

Torino-Lazio, Felipe Anderson regala i tre punti con una doppietta: ora la Roma è a -1

di Enrico Sarzanini
ROMA – La Lazio “mata” il Toro 2-0, stacca il Napoli ed è addosso alla Roma lontana appena un punto. Protagonista della serata ancora una volta Felipe Anderson che con una doppietta ha regalato a Pioli il quinto successo di fila ed ha consentito ai biancocelesti di staccare il Napoli, adesso tre punti sotto.





Dopo un primo tempo senza troppe emozioni, la Lazio ha dilagato nella ripresa grazie a due perle del talento brasiliano. Adesso la Champions è più di un sogno sottolinea Anderson: «Ci crediamo fin da inizio stagione, anche se eravamo partiti male. Ci dobbiamo credere ancora di più, possiamo arrivare ancora più in alto». Per il momento Dunga non lo ha ancora convocato in Nazionale, ma non ha fretta: «Ogni giocatore vuole la Nazionale, ma aspetto con pazienza e penso a fare bene con la Lazio».



Pioli si gode vittoria e terzo posto: «Abbiamo fatto una gara molto intelligente, contro un avversario ostico e difficile da superare. Credo che questa squadra sia sempre più consapevole dei propri valori: abbiamo grandi qualità. Ora, pensiamo al Verona». Il tecnico intanto si coccola Anderson: «Scambiarlo con Neymar? Non sono la persona giusta per dirlo (sorride - ndr) ma sono certo che può dare ancora di più».
Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Marzo 2015, 09:43

© RIPRODUZIONE RISERVATA