Supercoppa, la Frappart dirige Liverpool-Chelsea. Per i bookies Klopp è favorito

Supercoppa, la Frappart dirige Liverpool-Chelsea. Per i bookies Klopp è favorito
Ancora un derby a tinte inglesi, per assegnare il primo trofeo continentale della stagione. Dopo la vittoria di Champions League ed Europa League, Liverpool e Chelsea si trovano l’una di fronte all’altra stasera (mercoledì 14) a Istanbul con in palio la Supercoppa Europea. I Reds, privi di Alisson infortunato, sono forti dell’esordio con poker rifilato al Norwich e dei favori del pronostico. Contro il Chelsea di Lampard reduce dal debutto shock con il Manchester United (0-4 nonostante un primo tempo giocato su buoni ritmi), l’ago della bilancia pende nettamente a favore della squadra allenata da Jürgen Klopp.

Secondo le quote Betclic una vittoria dei ragazzi in maglia rossa è quotata a 1.25 (1.64 nei novanta minuti regolamentari, 1.62 per PlanetWin).
Un trionfo dei Blues paga 3.50 volte la posta in palio e addirittura 5.85 se ottenuta prima dei supplementari (PlanetWin paga quest’ipotesi 5.89). Secondo gli scommettitori la partita regalerà spettacolo (la quotazione per un gol di entrambe le squadre è a 1.74 contro 2.10 per Betclic, 1.70 contro 2.11 per PlanetWin). I numeri - Le due squadre arrivano da un rendimento differente nella passata stagione. Il Liverpool oltre alla vittoria in Champions ha conteso il titolo al Manchester City fino all’ultima giornata, chiudendo con 97 punti. 25 in più del Chelsea terzo, che sotto la guida Sarri ha concluso la stagione con 72 punti e con 39 gol subiti (17 in più dei Reds) e 63 gol fatti, contro gli 89 dei ragazzi di Klopp.

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Agosto 2019, 12:49

© RIPRODUZIONE RISERVATA