Europa League, la Juve pesca il Lione ai quarti.
Champions, derby spagnolo tra Barça e Atletico

Europa League, la Juve pesca il Lione ai quarti. Champions, derby spagnolo tra Barça e Atletico
NYON - Il giorno dei sorteggi a Nyon, dove emerso il quadro dei quarti di finale di Champions League e di Europa League, che vedr impegnata la Juventus, ultima squadra italiana in Europa dopo l'eliminazione di Napoli e Fiorentina.



I bianconeri di Antonio Conte, probabilmente la formazione più forte rimasta nel lotto, hanno pescato un'avversaria ostica ma abbordabile, i francesi dell'Olympique Lione, ormai lontano dai fasti di qualche anno fa, ma squadra ancora da non sottovalutare.



Questi gli accoppiamenti: AZ Alkmaar-Benfica, Lione-Juventus, Basilea-Valencia, Siviglia-Porto.



Questo il quadro dei quarti di finale di Champions League emerso dal sorteggio Uefa che si è svolto oggi a Nyon. Le partite d'andata si giocheranno il primo e il 2 aprile, il ritorno l'8 e il 9 aprile: Barcellona-Atletico Madrid Real Madrid-Borussia Dortmund Paris Saint Germain-Chelsea Manchester United-Bayern Monaco.



Il derby spagnolo, fra Barcellona e Atletico Madrid (ritorno mercoledì 9 aprile), in programma al Camp Nou, e Manchester United-Bayern Monaco (ritorno mercoledì 9 aprile), a Old Trafford, martedì primo aprile, apriranno il quadro dei quarti di Champions. Il giorno dopo, mercoledì 2 aprile, toccherà a Real Madrid-Borussia Dortmund (stadio Santiago Bernabeu, ritorno in Germania martedì 8 aprile) e Paris Saint-Germain contro Chelsea (ritorno a Stamford Bridge martedì 8 aprile), al Parco dei Principi. Tutte le partite avranno inizio alle 20,45.

Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Marzo 2014, 17:04

© RIPRODUZIONE RISERVATA