Sheffield-Inter in diretta streaming. Risultato live: 1-1

Sheffield-Inter: stasera tornano in campo gli uomini di Spalletti. Come seguire la partita in diretta

SHEFFIELD UNITED-INTER DIRETTA STREAMING E TV

Torna in campo l'Inter di Spalletti. Questa sera, martedì 24 luglio, alle ore 20.30, infatti, i nerazzurri in Inghilterra incontreranno lo Sheffield, giunto decimo in Permie lo scorso anno. I tanti tifosi interisti che vogliono seguire le prime sgambate dei nuovi beniamini potranno farlo sia in diretta streaming, sia in diretta televisiva. Per gli uomini di Spalletti è una sorta di Test dopo la sconfitta dell'utlima amichevole giocata contro il Sion. 

SHEFFIELD UNITED-INTER COME VEDERLA IN DIRETTA TV

I tifosi dell'Inter possono mettersi comodi in poltrona questa sera per seguire la partita contro lo Sheffield dei loro beniamini. Infatti, Sheffield-Inter andrà in diretta tv sia su InterTV Quindi se siete abbonati alla pay-tv satellitare,  potrete vedere la nuova partita delgli uomni di Spalletti in diretta televisiva. 
 

SHEFFIELD UNITED-INTERI IN DIRETTA STREAMING 

I tifosi dell'Inter che sono in vacanza o comunque lontani da un televisore non devono perdersi d'animo. Infatti, anche per loro sarà possibile seguire Sheffield-Inter in diretta streaming sui canali social dell'Inter, come la pagina facebook ufficiale. E' quanto comunca la stessa società milanese sul proprio sito internet. Quindi sarà possibile seguire il risultato della partita Sheffield-Inter anche sui dispositivi mobile o sul Pc. 
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Luglio 2018, 21:40

© RIPRODUZIONE RISERVATA