Sesso con una 16enne, il calciatore Adam Johnson
nei guai: "Mi ha messo le mani nelle mutandine"

Sesso con una 16enne, il calciatore Adam Johnson nei guai: "Mi ha messo le mani nelle mutandine"
Continuano i guai per l'ex calciatore del Sunderland e della Nazionale inglese Adam Johnson: dopo aver ammesso di aver fatto sesso con una ragazzina di 15 anni, sfruttando la sua figura, e dopo essere stato licenziato dal club di appartenenza, è arrivato il racconto della vittima

La ragazza, rimasta anonima per motivi legati alla privacy, ha deciso di raccontare la vicenda nel corso del processo, spiegandola nei minimi particolari e gettando ulteriore discredito sul calciatore. I due, secondo la testimonianza della ragazza, si sono conosciuti su Facebook: lei era ammaliata dalle gesta del suo idono sportivo e voleva incontrarlo. Così, dopo uno scambio di messaggi hanno deciso di vedersi: Adam Johnson le aveva promesso che le avrebbe portato una maglietta del Sunderland autografata. 

Dopo essersi incontrati in auto, e dopo averle consegnato il ragolo, lui le avrebbe detto che in cambio doveva ricevere un bacio. I due hanno continuato a sentirti e hanno pianificato un secondo incontro, sempre in auto, dove il calciatore, questa volta è andato più convinto: ha messo una mano nelle mutandine della 15enne e si è slacciato i pantaloni.

"Poi abbiamo fatto sesso ma io mi sentivo costretta a farlo - ha ammesso la ragazzina davanti alla Corte -. Lui sapeva quanti anni avessi e dove andavo a scuola: conosceva anche la mia data di nascita. Dopo aver fatto sesso mi sentivo choccata: sapevo di aver fatto qualcosa di sbagliato".

Il processo prosegue e il calciatore ha ammesso di aver fatto sesso con lei, ma di non essere a conoscenza della sua età anagrafica.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Febbraio 2016, 18:34

© RIPRODUZIONE RISERVATA