Roma ko in finale di Europa League, scatta l'ironia social: «Più che Siviglia... si veglia»

La sconfitta della Roma in finale di Europa League contro il Siviglia scatena l'ironia social dei tifosi laziali

Video

di Redazione web

La sconfitta della Roma in finale di Europa League contro il Siviglia scatena l'ironia social dei tifosi laziali. «Silenzio surreale ora a Roma - scrive più di qualcuno su twitter - Più che Siviglia... si veglia». C'è chi, il popolo giallorosso, si aspettava una notte di fuochi d'artificio per festeggiare la conquista della seconda coppa in 12 mesi della squadra di Mourinho, invece in nottata nella Capitale si sono sentiti sì in alcuni quartieri botti e fuochi pirotecnici ma da parte dei tifosi laziali o di altre squadre in segno di presa in giro. E su twitter c'è anche chi cita l'ex Monchi alludendo a quanto ha fatto a Trigoria.

 

IRONIA SOCIAL

Ma non solo.

Tantissimi sui social poco dopo la fine del match di Budapest sono andati a ripescare il video di ormai diversi anni fa che vedeva protagonisti il laziale Siviglia (...guarda caso) e Totti. Con il capitano giallorosso che apostrofò in campo il difensore della Lazio che replicò con il gesto delle corna.

Non è finita, al termine della partita il noto portale 433 ha postato sui social l'immagine celebrativa della squadra andalusa con la coppa. Tra i "mi piace" è spuntato quello del laziale Matias Vecino evidentemente contento per la vittoria della squadra spagnola.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 2 Giugno 2023, 15:25

© RIPRODUZIONE RISERVATA