Prandelli al Galatasaray da lunedì. Mancini
fa il percorso inverso e va in nazionale?

Prandelli al Galatasaray da lunedì. Mancini ​fa il percorso inverso e va in nazionale?

di Massimo Sarti
MILANO - Nove giorni dopo le dimissioni a seguito alla disfatta al Mondiale con l'Uruguay, Cesare Prandelli riparte subito dal Galatasaray.





«Lunedì comincia la nuova era. Prandelli riunisce in sé tutte le caratteristiche che vogliamo per il nostro allenatore. Siamo convinti di poter raggiungere grandi risultati con lui», twitta entusiasta Unal Aysal, il presidente del club turco che solo poche ore prima aveva annunciato l'esistenza della trattativa con l'ex ct.

Un accordo lampo, chiusosi sulla base di un ricco triennale a 4,5 milioni di euro a stagione, più bonus in caso di successo in campionato e di raggiungimento dei quarti di finale in Champions League. Prandelli succede a Roberto Mancini, tra i papabili proprio per la panchina dell'Italia.



Si prepara ad emigrare anche Alberto Gilardino, vicinissimo ad unirsi a Marcello Lippi ed Alessandro Diamanti al Guanghzou Evergrande, in Cina: si parla di 10 milioni netti per 2 anni e mezzo di contratto.



Non solo Radamel Falcao e James Rodriguez: il Real Madrid si tuffa su Toni Kroos. Per Marca il trasferimento del centrocampista tedesco dal Bayern Monaco, per 25 milioni di euro, sarà annunciato al termine del Mondiale.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 4 Luglio 2014, 14:10

© RIPRODUZIONE RISERVATA