Osvaldo lascia l'Inter e va al Boca Juniors. Nagatomo ko, fuori un mese e mezzo

Osvaldo lascia l'Inter e torna in Argentina: ​domani firmerà col Boca Juniors

di Massimo Sarti
MILANO – Roberto Mancini perde Yuto Nagatomo per 6 settimane. Uno stop inferiore ai due mesi ipotizzati, ma la tegola è comunque importante, in vista della ripresa dell'Europa League (giovedì della prossima settiimana la trasferta a Glasgow con il Celtic) e in un ruolo, quello degli esterni difensivi, dove si attende il recupero di D’Ambrosio e dove Campagnaro è tornato in campo solo contro il Palermo.





Per il giapponese una lesione di secondo grado al bicipite femorale della coscia destra. Questo ha infatti sentenziato la risonanza magnetica effettuata ieri a Rozzano. Per ovviare a questo inconveniente l'Inter potrebbe rivolgersi al mercato degli svincolati (acquisizioni possibili sino al 28 febbraio): si vocifera del 30enne tedesco Christian Lell, ex Bayern Monaco, Herta Berlino e Levante. Mercato che segnala l’addio definitivo di Osvaldo che, con l’avvallo del Southampton proprietario del cartellino, oggi firmerà col Boca Juniors.



Intanto il club nerazzurro è stato multato dal giudice sportivo: 20mila euro di ammenda, per un coro di discriminazione territoriale intonato dagli spalti e per lo striscione insultante esibito dalla Curva Nord già nel primo tempo di Inter-Palermo nei confronti del presidente rosanero Maurizio Zamparini.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Febbraio 2015, 09:39

© RIPRODUZIONE RISERVATA