Victor Osimhen e il Napoli allo scontro frontale. Dopo il litigio del giocatore con il tecnico Rudi Garcia, tramite il suo agente Roberto Calenda, l'attaccante ha minacciato «azioni legali» per un video di scherno apparso sul profilo TikTok ufficiale della società e poi rimosso.
La nota dell'agente Roberto Calenda
«Quanto accaduto oggi sul profilo ufficiale del Napoli sulla piattaforma TikTok non è accettabile. Un filmato che deride Victor è stato prima reso pubblico e poi, ma ormai tardivamente, cancellato». Lo scrive Roberto Calenda, agente del calciatore, su X. «Un fatto grave che crea un danno serissimo al giocatore e si somma al trattamento che il ragazzo sta subendo nell'ultimo periodo tra processi mediatici e fake news. Ci riserviamo la valutazione di intraprendere azioni legali ed ogni iniziativa utile a tutelare victorosimhen9», conclude Calenda.
Quanto accaduto oggi sul profilo ufficiale del Napoli sulla piattaforma TikTok non è accettabile.
Un filmato che deride Victor è stato prima reso pubblico e poi, ma ormai tardivamente, cancellato. Un fatto grave che crea un danno serissimo al giocatore e si somma al trattamento… — Roberto Calenda (@RobertoCalenda) September 26, 2023
Il video incriminato
Il video che rimbalza su X ironizza sull'errore commesso da Osimhen a Bologna: nel match di domenica dove l'attaccante nigeriano ha sbagliato un calcio di rigore nella ripresa. La gara si è chiusa sullo 0-0 e il bomber, protagonista dle Napoli scudettato nella scorsa stagione, ha chiuso la gara anzitempo con un battibecco con l'allenatore Rudi Garcia per la sostituzione nel finale di partita.
Le foto cancellate
Ad buttare ulteriore benzina sul fuoco, si è aggiunto il calciatore che su Instagram ha rimosso tutte le foto con la maglia del Napoli, lasciando solamente quelle scattate con la nazionale nigeriana.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Settembre 2023, 22:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout