Milan, Maldini studia il rinnovo di Leao: alzata l'offerta a 7 milioni, ma c'è il nodo Sporting

Milan, Maldini studia il rinnovo di Leao: alzata l'offerta a 7 milioni, ma c'è il nodo Sporting

di Luca Uccello

Rafael Leao resterà al Milan? Paolo Maldini e Frederic Massara sono al lavoro a Dubai con i legali dell'attaccante portoghese per trovare un accordo definitivo sul rinnovo. Il club di via Aldo Rossi ha deciso di alzare la sua offerta fino a 7 milioni di euro a stagione. Un ingaggio monstre per convincere Rafa a dire di sì al Milan, a rifiutare tutte le avance dei maggior club internazionali, Chelsea compreso. (Il portoghese aveva iniziato a seguire i Blues sul social cinese: anche se il follow è sparito quasi subito).
Resta da risolvere la multa da pagare dal giocatore allo Sporting Lisbona. Un problema non da poco a quanto pare. Intanto Stefano Pioli ritrova il suo capitano, Davide Calabria: «Sto bene, sto praticamente recuperando la migliore delle forma. Sto facendo la preparazione da solo per recuperare in sicurezza, son contento comunque di iniziare a riassaporare un po' il campo con la squadra e a breve dovrei rientrare». Pronto l'esordio nella Dubai Super Cupe contro l'Arsenal (ore 15 locali).
Una sfida che darà le prime risposte al tecnico rossonero.

Poi venerdì toccherà al Liverpool di Jurgen Klopp affrontare i campioni d'Italia. Una sfida speciale per Divock Origi arrivato in estate a Milano a parametro zero. Un'avventura che non gli sta regalando grosse soddisfazioni.


Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Dicembre 2022, 08:41

© RIPRODUZIONE RISERVATA