Suarez torna a 'mordere' dopo i Mondiali:
"Fu colpa di Chiellini, è un provocatore"

Suarez torna a 'mordere' dopo i Mondiali: "Fu colpa di Chiellini, è un provocatore"
ROMA - Luis Suarez torna a mordere, ma questa volta solo in senso metaforico. Il calciatore tristemente noto per aver morso in campo Giorgio Chiellini ha ancora parole di odio nei confronti del giocatore italiano.



"È un difensore che provoca e t'infastidisce, Chiellini è un giocatore irritante come Ivanovic", spiega in una intervista a Cadena Cop ripresa anche dallo spagnolo Marca. Suarez torna a parlarne dopo circa 10 mesi sull'episodio del morso al difensore della Nazionale italiana ai Mondiali in Brasile costatogli l'esclusione dalla competizione e una lunga squalifica.



"Continuo a ricevere l'aiuto di alcune persone - aggiunge l'attaccante passato in estate dal Liverpool al Barcellona parlando della sua decisione di affidarsi ad uno psicologo - in parte è stata colpa mia perché prima di fronte alle provocazioni invece di andarmene restavo lì. Anche adesso ci sono situazioni simili che mi infastidiscono ma ora riesco a far finta di niente e me ne vado: mi sento più intelligente".







IL PASSAGGIO AL BARCELLONA Oltre a tornare sul morso dato a Chiellini, Suiarez parla del suo passaggio al Barcellona svelando l'interesse per lui del Real Madrid, storico rivale dei blaugrana: "Sì, c'era interesse da parte dei blancos, ma il mio sogno era giocare qui. Quando ho sentito il nome del club non ho esitato. Onestamente, non avrei mai immaginato che il Barcellona mi stava cercando e non ho avuto dubbi".
Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Aprile 2015, 13:52

© RIPRODUZIONE RISERVATA