Lazio, Djordjevic titolare: "Voglio
segnare e non fermarmi più"

Lazio, Djordjevic titolare: "Voglio ​segnare e non fermarmi più"

di Enrico Sarzanini
ROMA - In mente ha un solo obiettivo: segnare la sua prima rete in biancoceleste. Djordjevic vuole sbloccarsi e prover a farlo domenica a Marassi contro il “maledetto” Genoa, contro cui la Lazio perde da sei gare consecutive.





Alla prima giornata di campionato a San Siro contro il Milan ha propiziato l'inutile autorete di Alex, questa volta è intenzionato ad entrare nel tabellino dei marcatori. Contro il Cesena non ha potuto partecipare alla sagra del gol ma è uscito comunque fra gli applausi della Curva Nord. E' già entrato nel cuore dei tifosi per via di quel duro "faccia a faccia" con Zapata a San Siro. «Se tutti c'avessero quer carattere, sta Lazio arriverebbe in Champions» il coro unanime dei sostenitori biancocelesti l'altro giorno sui vari social.



Ha tanta voglia di andare in gol, vuole ripagare la fiducia della società che già a gennaio aveva puntato su di lui ma saprà aspettare. All'indomani della sconfitta di Milano, fu lui stesso, in patria, a commentare senza troppi drammi la falsa partenza: «Durante la preparazione sono andato spesso in gol: credo di essermi ben preparato, sono in forma. Vedremo il resto. Sono migliorato perché alla Lazio sono circondato da giocatori di qualità».



Pioli però ancora non ha sciolto le riserve sulla formazione che domenica scenderà in campo ed il primo dubbio riguarda proprio l'attacco. L'idea del tecnico sarebbe quella di riproporre la stessa formazione che ha battuto il Cesena, ma il turno infrasettimanale (i biancocelesti giovedì ospiteranno l'Udinese all'Olimpico), potrebbero fargli cambiare idea. Klose in questo momento ha due giorni in più di allenamento nelle gambe rispetto a Djordjevic, lasciato a riposo a causa di un ematoma ad una coscia, ma ieri l'attaccante serbo è tornato regolarmente con il gruppo ed è apparso in grande forma. Lo stesso ha fatto Marchetti che domenica potrebbe fare il suo esordio stagionale e tornare a giocare una gara da titolare 175 giorni dopo l'ultima volta. Il portiere ha svolto anche la partitella, adesso starà a lui far sapere a Pioli se si sente pronto per giocare una gara ufficiale. A centrocampo si propone Onazi, che da due giorni viene provato alla destra di Biglia, con Lulic sulla sinistra.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Settembre 2014, 11:45

© RIPRODUZIONE RISERVATA