Karius, all'improvviso arriva un'offerta da una squadra che nessuno avrebbe mai immaginato

Karius, all'improvviso arriva un'offerta da una squadra che nessuno avrebbe mai immaginato
Una finale choc, un incubo dal quale non riesce ancora ad uscire. Loris Karius con le sue due «papere» nella sfida di Kiev contro il Real Madrid è divenuto il simbolo della sconfitta del Liverpool. Oggi però è arrivata un'offerta da una squadra che nessuno avrebbe mai immaginato.

Karius dopo gli errori in Champions: "Non dormo più, carriera rovinata"

Il portiere fa mea culpa: «vorrei solo tornare indietro nel tempo»



Consolato dalle sue tifose dopo il flop Champions: c'è anche l'ex pornostar a corteggiarlo

Il Rimini Fc, neopromosso in Lega Pro, ha proposto un anno di contratto al portiere tedesco. È il presidente della società romagnola Giorgio Grassi a lanciare la proposta, con una lettera sul sito del club.

«Mi piacerebbe ospitare il portiere tedesco per qualche giorno a Rimini, terra dell'accoglienza e da sempre frequentata dai suoi connazionali», scrive Grassi, aggiungendo di voler fare anche un regalo a Karius per il compleanno, il 22 giugno: «Un anno di contratto con il Rimini Fc il luogo ideale dove ritrovare serenità, autostima e forza per rincorrere il suo sogno. Sia chiaro, non sarà una passeggiata poiché si troverà in competizione con un grande come Francesco 'Ciccio' Scotti, ma di sicuro troverà una grande famiglia, dove del successo si considera la natura e non il rumore e dove troverà una città pronta a sostenerlo nel ritornare un numero uno tra i Pro».

 
Ultimo aggiornamento: Martedì 29 Maggio 2018, 20:01

© RIPRODUZIONE RISERVATA