Juve-Roma, la moglie di Agnelli contro Totti:
"Se ne vada e giochi nel suo campionato"

Juve-Roma, la moglie di Agnelli contro Totti: "Se ne vada e giochi nel suo campionato"

di Timothy Ormezzano
TORINO - «Mi auguro che Totti vada via e giochi nel suo campionato». Emma Winter, moglie di Andrea Agnelli, getta una secchiata di benzina sul fuoco delle polemiche dopo Juve-Roma. La first lady bianconera risponde via Twitter alle dichiarazioni del Pupone sul Rocchi Horror Show di domenica («La Juve dovrebbe giocare un campionato a parte, tanto la fanno sempre vincere»): un bel tacer non fu mai cinguettato.







Intanto la Juve si gode la sosta a punteggio pieno. Alla ripresa, mercoledì pomeriggio senza ben 16 nazionali, Allegri dovrà fronteggiare l’emergenza in difesa (Barzagli e Caceres sono fuori uso) e recuperare un Llorente incalzato da Morata, quest’ultimo costretto però a una giornata di stop dopo l’alterco con il romanista Manolas (due turni). Il giudice sportivo ha rifilato anche 30mila euro di multa alla Juve perché alcuni suoi sostenitori hanno colpito con uno schiaffo un componente della panchina giallorossa.



A proposito di ammende, la Signora ha punito l’ennesima sbandata di Vidal, protagonista all’alba di venerdì scorso di una rissa fuori da una discoteca torinese. Re Arturo non è nuovo a certe bravate che in estate avrebbero sconsigliato l’ingaggio del cileno a Real Madrid e Manchester United.
Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Ottobre 2014, 11:07

© RIPRODUZIONE RISERVATA