Insigne fa impazzire il web: "Fotomontaggio o pigiama?"

Insigne fa impazzire il web: "Fotomontaggio o pigiama?"
Nel giorno dedicato a Faouzi Ghoulam, operato al ginocchio destro, e all'avvicinamento alla gara contro il Chievo Verona della prossima domenica, protagonista è stato ancora una volta Lorenzo Insigne. Il napoletano, migliore in campo nella sfida contro il Manchester City con un gol e giocate di alto livello, non fa però notizia solo sul terreno di gioco.

Da qualche ora, infatti, gira in rete una foto dell'attaccante azzurro in macchina intento a scattare una foto con un tifoso in cui risalta un cardigan rosso con sopra anche Paperino, il noto personaggio Disney. Lo scatto ha suscitato immediatamente ilarità sul web («È uscito con la maglia del figlio» o anche «Ha dimenticato di togliere il pigiama»), ma anche curiosità, con tanti tifosi che si interrogano: sarà un fotomontaggio? Qualcuno lo spera, ma c'è anche chi dimostra apprezzamento verso l'outfit del calciatore: «Idolo!», «Sei un grande», tra i commenti.

Il mistero potrebbe restare irrisolto, nel frattempo la foto continua a girare sui vari social e a finire nelle case di tantissimi tifosi in giro per il mondo. 



 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Novembre 2017, 19:58

© RIPRODUZIONE RISERVATA