SERIE A

Frosinone-Lazio: dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni e orario

A guidare i biancocelesti in panchina c'è Martusciello che lascerà il posto a Tudor, contattato da Lotito

Dove vedere Frosinone-Lazio

Frosinone-Lazio è disponibile in diretta televisiva su Dazn Sky ai canali Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Inoltre, le immagini della gara sono disponibili in straming sull'applicazione ufficiale di Dazn, su Sky Go e Now.

 

Probabili formazioni Frosinone-Lazio

Frosinone (4-3-3): Turati; Zortea, Okoli, Romagnoli, Lirola; Brescianini, Barrenechea, Mazzitelli; Soulé, Cheddira, Seck. All. Di Francesco.

Lazio (4-3-3): Mandas; Marusic, Casale, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Martusciello.

Orario

Frosinone-Lazio comincia oggi alle 20.45

I precedenti tra Frosinone e Lazio

I precedenti tra Frosinone e Lazio sono solo cinque con i biancocelesti che ne hanno vinte quattro volte.

Il primo incontro tra le due squadre risale al 4 ottobre 2015, mentre la prima vittoria in trasferta della Lazio è del 4 febbraio 2019 (1-0 con gol di Caicedo). L'unico risultato positivo per i ciociari è lo 0-0 in casa de 21 febbraio 2016.

L'arbitro

L'arbitro di Frosinone-Lazio è Antonio Rapuano mentre i guardalinee Bercigli e Garzelli. Il ruolo di quartoo uomo è affidato a Baroni che completa la squadra arbitrale presente al Benito Stirpe. Nella sala Var di Lissone c'è Abisso coadiuvato da Di Paolo come Avar.

Nella ventinovesima giornata di Serie A la Lazio affronta il Frosinone dopo il terremoto dei giorni scorsi. Maurizio Sarri ha rassegnato le sue dimissioni dal club, con il suo vice Martusciello che è rimasto a guidare i biancocelesti contro i ciociari mentre il resto dello staff ha lasciato con il tecnico. Questa panchina, però, è la prima e anche l'ultima per il traghettatore che sarà subito sostituito da Igor Tudor nei prossimi giorni. Lotito ha trovato l'accordo con l'allenatore croato e questo si prepara a questa nuova avventura. I biancocelesti arrivano da quattro sconfitte e una vittoria nelle ultime cinque giornate, senza contare poi l'insuccesso con il Bayern Monaco che ha segnato l'eliminazione dalla Champions League. Soulé e compagni, invece, non vincono dal 21 gennaio, quando hanno battuto 3-1 il Cagliari.

Immobile aggredito: «C'è chi istiga all'odio». Lotito critico: «Anch’io ricevo minacce, ma non faccio tutto questo clamore»


Ultimo aggiornamento: Sabato 16 Marzo 2024, 21:21

© RIPRODUZIONE RISERVATA