David Beckham, a Los Angeles gli regalano una statua: «Così resterò sempre giovane»

David Beckham, a Los Angeles gli regalano una statua: «Così resterò sempre giovane»
David Beckham è ormai nella storia del calcio internazionale e c'è qualcuno che ha pensato di rendergli omaggio con un monumento. I Los Angeles Galaxy hanno realizzato una statua con le sue fattezze. Un regalo con cui lo hanno immortalato durante un'azione di gioco con il pallone. «Grazie, così resterò sempre giovane», il commento dell'ex campione britannico.
 
 


Camilla, duro colpo 20 anni dopo la morte di Lady Diana

Un'idea che catapulta definitvamente Beckham nell'olimpo dello sport. Solo i grandi personaggi della storia hanno un riconoscimento simile. E per la prima volta una società della Major League Soccer ha dedicato una statua ad un suo ex giocatore. Alla cerimonia di presentazione era presente anche la moglie Victoria.

David Beckham ha vestito la maglia del club angeleno per 5 anni. L'ex capitano dell'Inghilterra ha vinto due campionati consecutivi nel 2011 e 2012 durante le sue 98 presenze con il Galaxy, come ricorda l'Independent.
Una scelta comune per i calciatori europei che hanno vinto tanto e che sono avanti con l'età. Zlatan Ibrahimovic, Sebastian Giovinco, Carlos Vela e David Villa sono gli ultimi fuoriclasse che hanno seguito le orme di Beckham e hanno tentato una sorta di "sogno americano".
 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Marzo 2019, 11:02

© RIPRODUZIONE RISERVATA