Cesena-Olbia, il padre di Shpendi chiede scusa: «Ho perso la testa, mi scuso per il brutto gesto»

Il padre di Shpendi ha rilasciato dichiarazioni di scuse dopo il grave episodio che lo ha visto protagonista al termine di Cesena-Olbia

Cesena-Olbia, il padre di Shpendi chiede scusa: «Ho perso la testa, mi scuso per il brutto gesto»

Grave episodio, quello che ha visto protagonista Alex Shpendi, padre dell'attaccante dell'Empoli Stven. Nel corso della partita di Serie C tra Cesena e Olbia, il papà dell'attaccante albanese è entrato in campo, correndo verso il portiere del club sardo Rinaldi e colpendolo con un pugno al volto. In precedenza uno dei due figli, Cristian, era stato colpito e costretto a uscire per una ferita al sopracciglio. Il Cesena si è subito dissociato dall'episodio, avvenuto a partita ormai conclusa.

In merito all'episodio proprio il padre di Steven e Cristian Shpendi ha rilasciato le sue scuse al Tgr Rai dell'Emilia Romagna, all'uscita del commissariato di Cesena: «Chiedo scusa per questo gesto brutto, a tutte le persone, alla società del Cesena, a tutti quelli che lavorano a Cesena. Li conosco sono grandissime persone, le ho deluse. Chiedo scusa centomila volte. Come padre sono uscito un pò di testa».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Gennaio 2024, 15:55

© RIPRODUZIONE RISERVATA