Pjaca verso la Juve, il Milan ora vuole
rendere lo sgarbo con Cuadrado

Pjaca verso la Juve, il Milan ora vuole rendere lo sgarbo con Cuadrado

di Luca Uccello
Se non sarà Marko Pjaca, potrebbe essere Juan Cuadrado l’uomo mercato del Milan di oggi. Un dispetto alla Juventus, un affare che Adriano Galliani sta cercando di portare avanti per soddisfare le esigenze di Vincenzo Montella che avrebbe indicato proprio nel colombiano il miglior interprete per un 4-3-3 offensivo e adattabile.

Pronti 20-22 milioni da offrire al Chelsea, club che detiene la proprietà del cartellino. Poi si parlerà col giocatore. Un affare in risposta alla Juventus, al fatto che il giovane croato, nonostante che l’agente abbia provato a spingerlo a Milano, preferisce la Juventus e la possibilità di giocare la Champions League. Decisiva si dice anche la chiamata del compagno di Nazionale, Mario Mandzukic, che avrebbe dato la spinta definitiva oltre all’offerta superiore del club bianconero che avrebbe offerto alla Dinamo Zagabria 26 milioni più bonus. Ma nulla è ancora definitivamente deciso. Nemmeno il passaggio di Carlo Bacca al West Ham. Secondo il Daily Mail l’attaccante colombiano vorrebbe quasi 7 milioni netti a stagione per giocare in Premier League. Al Milan andrebbero quasi 30 milioni di euro.

Sono tornati buoni, intanto, i rapporti tra il club rossonero e Genoa, tra Galliani e Preziosi che sono ritornati a parlare di Leonardo Pavoletti. Il sogno del presidente rossoblù è quello di riportare a Genova Alessandro Matri ma soprattutto lo spagnolo Suso che con Gasperini ha saputo fare la differenza. L’attaccante e il fantasista sono ancora in “prova” nel Milan di Montella, ma Adriano Galliani è pronto a inserire entrambi nell’operazione che potrebbe portare Pavoletti in rossonero. Accelerata per Zielinski, centrocampista dell’Udinese reduce da un paio di stagioni con la maglia dell’Empoli. Ieri a Ibiza, c’è stato un incontro tra l’ad Adriano Galliani e il presidente bianconero, Giampaolo Pozzo.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Luglio 2016, 08:59

© RIPRODUZIONE RISERVATA