Juve, ecco Pjanic: oggi le visite
mediche a Torino, poi la firma

Juve, ecco Pjanic: oggi le visite mediche a Torino, poi la firma

di Timothy Ormezzano
Primo giorno di Juve per Pjanic, atteso questa mattina per le visite al J Medical e quindi in sede per la firma su un quinquennale da circa 5 milioni più bonus.

Il bosniaco spera di essere raggiunto a Torino da un altro ex giallorosso, l'amico Benatia, chiesto in prestito al Bayern. Intanto ad annunciare il matrimonio con Alves ci pensa il ct brasiliano Dunga: «Dani farà molto bene alla Juve, un club che ora vuole vincere la Champions, perché per lo scudetto è sempre il favorito.Capitolo Real. La Signora ha fretta di conoscere il futuro di Morata e Pogba, e dunque del suo mercato. Ecco perché spinge per incontrare nei prossimi giorni gli spagnoli, decisi a far valere la recompra da 30 milioni per poi cedere l'attaccante al doppio o quasi a Chelsea, United, Arsenal o Psg.

Difficilmente Florentino Perez aprirà una trattativa con Marotta, che avrà comunque con sé una ventina di milioni per l'improbabile re-recompra di Morata (l'idea è di rimpiazzarlo con il belga Lukaku, questa sera spiato contro la BBC bianconera e azzurra) e altrettanti per il prestito con diritto di riscatto di Kovacic, meno appetibile ma più abbordabile di André Gomes e Mascherano.Il vertice servirà al Real per formalizzare il suo interesse per Pogba, possibile oggetto di una proposta-choc da 120 milioni difficilmente ignorabile. A maggior ragione se dalla Casa Blanca accetteranno la richiesta dell'agente Raiola di triplicare da 4 a 12 milioni l'ingaggio del Polpo. Ma i tifosi sono in ansia anche per il talismano Padoin, conteso da Cagliari e Fiorentina. Oggi, intanto, si consoleranno con Pjanic. 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Giugno 2016, 09:08

© RIPRODUZIONE RISERVATA